CONCERTO JOVANOTTI - JOVA BEACH PARTY 2

Jovanotti torna sulle spiagge italiane, ma letteralmente con i piedi sulla sabbia, con il suo Jova Beach Party 2.

La prima tappa del concerto di Jovanotti "Jova Beach Party 2" è Lignano Sabbiadoro con due date consecutive: il 2 e il 3 luglio 2022 presso la spiaggia del Bella Italia Village verrà allestito il parco divertimenti dove la musica sarà la protagonista che accoglierà non solo il live dell'artista ma un vero e proprio show dal tramonto a notte fonda con ospiti italiani ed internazionali. 

Partner dell'intero concerto di Jovanotti "Jova Beach Party 2" anche quest'anno sarà il WWF, gli organizzatori infatti puntano a creare un'occasione di intrattenimento in delle location uniche (direttamente sull'arenile appunto) rispettando l'ambiente e soprattutto il mare, temi su cui il WWF lavora ormai da molti anni con progetti mirati. 

Il concerto di Jovanotti "Jova Beach Party" che parte da Lignano Sabbiadoro sarà uno spettacolo adatto a tutti: giovani, meno giovani, famiglie e bambini. Ci sarà infatti anche un'area dedicata ai bambini e per chi lo desidererà la possibilità di fare il bagno in mare che è proprio a due passi. 

Biglietti disponibili al link: ticketone.it/jovanotti

Scopri cosa fare

Al Camping Sabbiadoro